Modalità di apertura delle porte da remoto

Sistema di apertura per gli host e gestori strutture ricettive

L’apertura degli accessi della tua struttura ricettiva diventa immediata e sicura grazie al sistema apriporta per hotel, b&b e appartamenti di Vikey.

Gli host possono usufruire del sistema di apertura del portone condominiale e della porta da remoto in diverse modalità:

Vikey Dashboard

App e dashboard

Puoi gestire le prenotazioni completamente da smartphone o pc e aprire il portone condominiale e la porta dell’appartamento da remoto, ovunque tu sia.

aprire citofono da remoto comando

Chiamata citofonica

Quando gli ospiti citofonano, Vikey è in grado di trasmettere la citofonata al tuo telefono. In questo modo potrai parlare con l’ospite, identificarlo e aprire portone e porta tramite l’app.

Sistema di apertura per gli ospiti

Gli ospiti sono abilitati all’utilizzo del sistema apriporta per appartamenti b&b e hotel, tramite diverse modalità:

Vikey---App-Lock-IT

Web App

Dopo la prenotazione, ed eventualmente il completamento del check-in online, gli ospiti avranno sulla web app i tasti per aprire portone e porta.

sistema apriporta hotel b&b

Codice numerico

In caso di cali o guasti della rete internet, gli ospiti potranno sbloccare la porta digitando il codice sul tastierino numerico dello smart lock.
sistema apriporta hotel b&b serratura

Card RFID

Gli ospiti, possono accedere alla struttura utilizzando delle card dotate di tecnologia RFID. Gli basterà avvicinare la card alla serratura elettronica per sbloccare l’apertura delle mandate della porta.
sistema apriporta

Apertura con SMS

L’ospite riceve un sms con i tasti di apertura di portone e porta. Puoi impostare anche un sms di remind per ricordargli di completare il check-in online.

Vantaggi di utilizzo per b&b, case vacanza, hotel e alberghi

Sia che tu debba gestire un grande hotel o un piccolo b&b, potrai dimenticarti delle chiavi fisiche grazie al nostro sistema apriporta, per accedere ti basterà un tap.

Le diverse modalità di apertura sono pensate per assicurare una funzionalità h24 delle serrature elettroniche, anche in caso di guasti alla rete internet.

Decidi tu il periodo di tempo in cui gli ospiti sono abilitati all’utilizzo del sistema apriporta smart.