Chi siamo

Vikey: il futuro ha già la sua chiave

Dal 2016 lavoriamo per aiutare, host, property manager e gestori di hotel ad accogliere al meglio gli ospiti.

Una delle principali esigenze di chi lavora nel settore dell’ospitalità è di ottimizzare tempi e costi del check-in. Spesso, infatti, per non incorrere in disservizi, l’host è costretto a sovradimensionare lo staff o esternalizzare il servizio di check-in, riducendo il margine di profitto. Parallelamente gli ospiti preferiscono completare tutti gli step “burocratici” prima del soggiorno, per non dover attendere la consegna delle chiavi.

Per questo motivo abbiamo sviluppato una soluzione integrata, hardware e software, che consente l’apertura da remoto, mediante smartphone, della porta delle strutture ricettive e che automatizza tutti gli aspetti del check-in e del check-out, compreso l’invio dei documenti e il pagamento dei servizi di upselling.

Grazie a Vikey, gli host possono accettare tutte le prenotazioni (anche last minute o late check-in), incrementare il tasso di occupazione e realizzare inoltre un notevole risparmio in termini di tempo e costi rispetto alla procedura di check-in tradizionale.

 

Team Vikey

Luca Bernardoni

Luca Bernardoni

Ceo & Co-founder

Michele spadone

Business development

Flavio Veccaro

Flavio Veccaro

Sales Manager

Benedetta Bresadola

Benedetta Bresadola

Operation Manager

Pierluigi Greto

Pierluigi Greto

software engineer

Andrea Pustina

Andrea Pustina

software engineer

Letizia D'Annibale

LETIZIA D'ANNIBALE

Sales account

Federica Loioli

FEDERICA LOIOLI

Sales Account

Donatella Ierardi

Donatella IERARDI

Communication & marketing

Marisa Zavaglia

Marisa ZAVAGLIA

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Eva Fonseca

Eva FONSECA

Customer care