Domotica

Soluzione all-in-one per gestire in maniera smart e green hotel, b&b e case vacanza

Completa

L’unica soluzione di building automation integrata, hardware e software, per gestire da remoto ogni aspetto dell’accoglienza degli ospiti: burocrazia,  accessi, rumore e consumi.

Efficiente

Non dovrai più preoccuparti se gli ospiti si dimenticano il condizionatore o il riscaldamento acceso. Tieni sotto controllo in modo rapido e intuitivo tutte le tue proprietà con un’unica piattaforma.

Discreta

Nel totale rispetto della privacy degli ospiti, il dispositivo non presenta una telecamera. Inoltre, l’audio non viene registrato ma vengono monitorati solamente i livelli sonori.

Affidabile

Monitoraggio in tempo reale 24/7 da desktop, tablet o mobile del tuo appartamento, hotel o b&b. Resta sempre aggiornato grazie alle notifiche immediate e agisci tempestivamente.

Facile

Installazione semplice e  reversibile: Vikey4 si collega semplicemente alla presa elettrica per monitorare il rumore e al citofono via Bluetooth per aprire l’ingresso principale.

Funzionalità principali domotica

Self check-in

Per ogni prenotazione che ricevi, Vikey genera in automatico un codice di accesso univoco e temporizzato che elimina per gli ospiti la necessità di avere le chiavi fisiche per aprire le porte.

Rumore

Evita problemi con il vicinato monitorando non soltanto l’intensità, ma anche la durata del suono. Ricevi una notifica ogni volta che i livelli di rumore superano quelli da te impostati.

Occupazione

Verifica l’arrivo e la partenza degli ospiti, nel rispetto della loro privacy e imposta delle comunicazioni o delle regole automatiche per il controllo dei consumi e dei livelli di rumore.

Regole automatiche

Controlla altri dispositivi a portata di BT o Zigbee con integrazione cloud-to-cloud. Puoi impostare delle azioni automatiche in base ai dati raccolti e monitorare tutte le tue strutture da un'unica piattaforma.

Sensori intelligenti

È possibile integrare Vikey4 con diversi sensori esterni per rendere la tua struttura ricettiva ancora più smart.

 Funzionamento con wifi | Dispositivi a batteria | Facile installazione e rapida configurazione | Notifiche in tempo reale

Sensore di movimento

Rileva la presenza di persone nell’ambiente in cui è installato.

Rilevatore di apertura porte e finestre

Rileva in tempo reale se ci sono porte o finestre aperte. Assicurati che gli ospiti abbiano chiuso tutto prima di lasciare la camera o l’appartamento. In questo modo non dovrai essere presente durante il check-out.

Sensore di temperatura e umidità

Monitora temperatura, umidità e pressione atmosferica in tempo reale. Assicura un maggiore comfort ai tuoi ospiti verificando da remoto le condizioni della camera.

Sensore di allagamento

Rileva perdite d’acqua e proteggi il tuo hotel, b&b e appartamento. Posiziona il sensore sul pavimento in prossimità di rubinetti, se l’acqua arriva al dispositivo ti verrà inviata in automatico una notifica.

Rilevatore di fumo

In caso d’incendio, il rilevatore avverte immediatamente gli ospiti grazie a un allarme. Riceverai inoltre una notifica in tempo reale sul tuo smartphone.

Valvola termostatica smart

Puoi gestire, programmare e monitorare il riscaldamento ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Controllo condizionatore

Telecomando IoT intelligente facile da installare e configurare. Con esso, è possibile controllare a distanza vari elettrodomestici, come condizionatore d’aria, TV, STB, illuminazione, audio, ecc.

Smart plug, cable e relay

I diversi interruttori smart permettono di controllare, accendere e spegnere direttamente dall’app tutti dispositivi connessi alla rete.