Da oggi il self check-in Vikey per hotel, b&b e case vacanze è disponibile anche per le strutture che usano Slope, il software gestionale cloud “tutto in uno” per hotel.
Come funziona Slope?
Slope non è un semplice PMS, ma è un software tutto in uno che mette a disposizione di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere funzionalità di gestione uniche e innovative.
Slope offre sia le funzionalità fondamentali per la gestione come planning, prezzi, check-in e check-out, ma permette di gestire tanto altro, come:
- Gestione channel manager di canali OTA (Booking.com, Expedia, Airbnb) e metasearch da un unico pannello.
- Booking engine e modulo preventivi integrabili nel sito della struttura.
- CRM (archivio clienti) e strumenti di marketing.
- App dedicate per gestire pulizia delle camere, food and beverage, firma privacy e check-in.
Quali sono i vantaggi d’integrare Vikey a Slope?
Grazie all’integrazione, le prenotazioni che ricevi da Booking.com, Airbnb, Vrbo si sincronizzeranno direttamente sulla dashboard MyVikey: potrai richiedere ai tuoi ospiti il check-in online e abilitarli al self check-in. In questo modo gli ospiti, dopo il riconoscimento, potranno aprire portone e porte in completa autonomia, con un semplice tap sul proprio smartphone.
Gli ospiti inoltre potranno acquistare e/o prenotare, dal momento della prenotazione fino alla fine del soggiorno, esperienze e servizi aggiuntivi: biglietti per musei, transfer e molto altro. Tutto usando il web concierge Vikey incluso nell’abbonamento.
Come integrare Slope con Vikey?
Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro relativo a Slope, per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai inserire le tue credenziali per proseguire e integrare le tue stanze o appartamenti.
Dovrai poi collegare le tue stanze e/o appartamenti all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi preimpostare alcuni parametri come:
- Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno.
- Invio Documenti.
- Firma del Contratto.
- Richiedi i dati di fatturazione.
I vantaggi del self check-in Vikey
Vikey ti permette di gestire l’apertura da remoto di hotel, appartamenti e tutta la burocrazia.
Ottimizza l’accoglienza degli ospiti, risparmiando tempo e soldi con il sistema di Self Check-In Vikey.
I vantaggi per te:
- Apertura da smartphone d’ingresso principale e porte.
- Zero code alla reception.
- Collegamento diretto al Portale Alloggiati Web.
- Gestisci tutti i pagamenti online, anche la tassa di soggiorno.
- Installazione veloce e reversibile.
- Check-in illimitati.
- Web Concierge disponibile 24/7.
Rendi la tua struttura smart e sicura!