accoglienza ospiti

Accoglienza ospiti: ecco la welcome video call

Migliorare l’ accoglienza: grazie a Vikey gli ospiti possono videochiamarti prima di entrare in struttura. Incrementa la soddisfazione e le recensioni positive con servizio esclusivo Vikey.

Vuoi offrire una accoglienza speciale e personalizzata?  Da oggi il self check-in Vikey si arricchisce di un nuovo strumento: la Vikey Welcome Videocall per parlare faccia a faccia con il tuo ospite, proprio come se fossi lì sul posto, e dargli il benvenuto in videochiamataQuesta nuova funzione e sarà inclusa nel tuo abbonamento mensile!

Accoglienza ospiti in case vacanze o hotel

Il check-in è la fase più delicata dell’accoglienza, è il momento in cui l’ospite si fa una prima impressione di te dunque non deve essere lasciato al caso ma vanno pensati tutti i dettagli sia che tu gestisca una casa vacanze, un hotel o un B&B. Per questo è indispensabile dotarsi di un sistema quanto più personalizzabile e che faccia sentire l’ospite come a casa propria!

Vantaggi della videochiamata Vikey:

  • Dopo aver ricevuto i documenti di identità in fase di check-in, potrai effettuare tramite video un ulteriore riconoscimento dell’identità degli ospiti.
  • Stabilire subito un contatto visivo ti consentirà di fidelizzare maggiormente l’ospite.
  • Potrai illustrare tutti i dettagli della tua struttura: funzionamento elettrodomestici, regole della casa, servizi extra che possono essere acquistati ecc.

 Come funziona?

  • Puoi decidere se abilitare o meno la videocall sulla dashboard MyVikey, all’interno delle impostazioni della struttura. Se abilitata, l’ospite avrà la possibilità di videochiamarti direttamente dalla web app Vikey
  • Potrai personalizzare le mail e informare l’ospite della videocall.
  • La videochiamata sarà attiva solo il giorno del check-in.

Vikey come migliorare l’accoglienza degli ospiti

Con Vikey potrai automatizzare i tuoi check-in, evitare assembramenti e offrire un soggiorno sicuro smart. Vikey ti permetterà di far aprire da smartphone tutte le porte, vendere servizi extra tramite il web concierge e ricevere documenti e pagamenti prima dell’inizio del soggiorno. 

Condividi sui social network