bit2021

BIT Digital Edition 2021

Novità per la BIT 2021. Quest’anno il più importante appuntamento fieristico dedicato al mondo del turismo va online: sono più di 1.400 gli espositori che, tra destinazioni italiane ed estere, tour operatori, vettori e operatori della ricettività presenteranno le loro proposte nello spazio espositivo virtuale Expo Plaza di Bit Digital Edition – dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 per il pubblico dei viaggiatori. In particolare, è in programma Bit Talks, un ricco palinsesto di eventi con più di 90 convegni in streaming, 20 dei quali disponibili anche in inglese, con eventi articolati in cinque aree tematiche.

Anche Vikey sarà presente con i seguenti appuntamenti:

BIT TALK

11 maggio 2021 |ore 11

Clicca qui per seguire il nostro intervento insieme a Octorate.

Ospitalità e tecnologia: arriva il turismo 4.0

Il settore hospitality è stato sicuramente uno tra i comparti più colpiti dalla pandemia. Alle strutture ricettive è adesso richiesto necessariamente un cambiamento di rotta, che faccia leva sull’adozione di soluzioni digitali innovative, come ad esempio l’utilizzo di chiavi virtuali e sistemi di domotica, o nuove modalità di check-in online.  Cavalcare l’onda del turismo 4.0 è d’obbligo per recuperare il fatturato perso, rimanere competitivi ed offrire un servizio sicuro al cliente. Vikey, che si che si occupa di implementare servizi innovativi di ospitalità, racconterà nuove proposte per gestire prenotazioni ed ottimizzare i sistemi di check-in. 

Relatore:

Flavio Veccaro, Sales manager Vikey

Ospite:

Lorenzo Lella, Sales Manager di Octorate Channel Manager, PMS e Booking Engine 

bit2021

DIGITAL ARENA

10 maggio 2021 |ore 10.30

Potrai guardarci live sul canale Youtube dell’Associazione Startutp Turismo o sulla pagina Facebook della Associazione.

Come ottimizzare tempi e costi per la gestione dell’accoglienza: controlla i consumi e rendi la tua struttura smart

In tempi di crisi, con prezzi abbassati e costi crescenti, per essere competitivi occorre ottimizzare le risorse e abbattere i costi. Per fortuna la tecnologia viene in aiuto ai gestori delle strutture ricettive: Vikey dopo eccellenti risultati nel campo del self check-in si apre anche al risparmio energetico e al controllo del rumore. I sistemi integrati sono le soluzioni tecnologiche del futuro per essere competitivi.

Ti aspettiamo!!

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email