La tecnologia come driver per la ripartenza del turismo
Emma Villas – Tour Operator Italiano nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio, gestisce più di 400 strutture esclusive in molte zone d’Italia – a partire dalla stagione 2020 ha stretto una partnership con Vikey per una gestione semplificata del check-in e un’accoglienza sicura ed efficace.
Tutte le proprietà di Emma Villas saranno infatti supportate da “Emma”, una Web-App multifunzionale per proprietari e ospiti sviluppata in collaborazione con Vikey.
Emma una Web-App multifunzionale
Tramite “Emma” l’host potrà:
- controllare in tempo reale le prenotazioni e i relativi dettagli;
- assolvere in modo automatizzato agli adempimenti di carattere burocratico connessi alla locazione (comunicazione degli ospiti al portale Alloggiati Web, comunicazione Istat)
- effettuare il pagamento della tassa di soggiorno
- ricevere al momento del check-in online (in anticipo rispetto all’arrivo in villa e non a fine soggiorno) i pagamenti forfettari richiesti (es. elettricità, riscaldamento, pulizie extra per animali ecc.).
- vendere servizi aggiuntivi, alberghieri (pulizie extra, in house chef, prima spesa, ecc.) ed esperienze (tour enogastronomici, visite guidate, etc.).
I guest che alloggeranno in una delle suggestive strutture di Emma Villas inoltre, potranno godersi il soggiorno in sicurezza e relax fin dal primo istante poiché avranno completato tutte le pratiche burocratiche online, subito dopo aver prenotato, avranno ridotto al minimo i tempi dell’accoglienza in Villa e potranno acquistare tramite App servizi che rendano indimenticabile il loro soggiorno.
Il self check-in Vikey e smart e sicuro e ti permette di accogliere i tuoi ospiti senza creare assembramenti
Per maggiori informazioni su Emma Villas clicca qui.