iperbooking

Iperbooking il CRM per hotel è ora integrato con il self check-in

Vikey il self check-in smart e sicuro è integrato con Iperbooking una suite completa di applicazioni cloud per la vendita online: booking engine, channel manager e CRM.

Come funziona Iperbooking?

Booking engine

La grafica chiara e intuitiva aiuta a migliorare la conversione e incrementare la vendita di servizi aggiuntivi. Il potente ed evoluto Back Office permette di gestire facilmente, in modo completo e flessibile l’attività di vendita online delle camere di tutte le strutture ricettive, dal piccolo B&B alla grande struttura alberghiera.

CRM hotel

Con l’innovativo CRM di Iperbooking è possibile creare velocemente preventivi professionali da inviare per email e Whatsapp. Potrete inoltre automatizzare la comunicazione con il cliente tramite email di cortesia e promemoria per incentivare la prenotazione del cliente. L’integrazione con il Booking Engine consente di ottimizzare l’occupazione delle camere con informazioni utili alla vendita delle camere.

Channel Manager

Risparmia tempo con la sincronizzazione automatica dei portali di vendita online e aumenta la visibilità della tua struttura ricettiva con il Channel Manager Iperbooking.

Perché dovresti integrare Vikey con Iperbooking?

Grazie all’integrazione, le prenotazioni che ricevi dai portali come Booking.com, Airbnb, Vrbo si sincronizzeranno direttamente sulla dashboard MyVikey: potrai richiedere ai tuoi ospiti il check-in online e abilitarli al self check-in. In questo modo gli ospiti, dopo il riconoscimento, potranno aprire portone e porte in completa autonomia, con un semplice tap sul proprio smartphone.

Gli ospiti inoltre potranno acquistare e/o prenotare, dal momento della prenotazione fino alla fine del soggiorno, esperienze e servizi aggiuntivi: biglietti per musei, transfer e molto altro. Tutto usando il web concierge Vikey incluso nell’abbonamento.

Come integrare Iperbooking ?

Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro relativo a Iperbooking, per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai inserire le tue credenziali per proseguire e integrare le tue stanze o appartamenti.

Dovrai poi collegare le tue stanze e/o appartamenti all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi preimpostare alcuni parametri come:

  • Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno.
  • Invio Documenti.
  • Firma del Contratto.
  • Richiedi i dati di fatturazione.
iperbooking

Cosa puoi fare con Vikey?

  • I tuoi ospiti potranno aprire da smartphone ingresso principale e tutte le porte. Senza dover scaricare nessuna app!  
  • In ogni momento potrai aprire tu da remoto anche tramite chiamata. La serratura elettronica si apre anche tramite codice univoco o con la chiave di backup.
  • Vikey invierà in automatico i dati degli ospiti al Portale Alloggiati Web.  
  • Eviterai assembramenti, assicurando un soggiorno sicuro ai tuoi ospiti.  
  • L’installazione sarà veloce e reversibile. Potrai affidarti a un nostro tecnico o al tuo elettricista di fiducia.
  • I tuoi ospiti avranno a disposizione un Web concierge 24/7 per acquistare servizi extra ed esperienze offerte da te. Potrai così incrementare i tuoi guadagni.

Clicca qui per maggiori informazioni su Iperbooking.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email