Le ultime ricerche parlano chiaro, la sicurezza e le nuove tecnologie saranno il nuovo standard di riferimento per il settore alberghiero.
Ne discuteranno il 17 febbraio alle ore 15:
- Flavio Veccaro – Vikey (self check-in e domotica per le strutture ricettive) Vikey è una soluzione IoT, hardware e software, che permette di gestire l’accoglienza degli ospiti da remoto, dal check-in all’apertura dell’ingresso principale e delle porte tramite smartphone. Il nuovo Vikey è, inoltre, in grado di monitorare, senza l’utilizzo di altri dispositivi esterni, sei fattori: rumore, occupazione, temperatura, umidità, qualità dell’aria, pressione.
- Roberto Necci – Chairman Necci Hotels e Investhotel Capital Partners. Presidente Centro Studi Federalberghi Roma, Vice Presidente Federalberghi Roma, Presidente Associazione Nazionale Alumni Facoltà di Economia e Gestione delle Aziende Turistiche – Univ. di Perugia, Membro della commissione valutazioni alberghiere marchio Ospitalità Italiana – Isnart – Unioncamere, Past President Ada Lazio Associazione direttori d’albergo Past President di SKAL International Roma. Imprenditore alberghiero e manager esperto in ristrutturazioni aziendali attitudine nell’ analisi e nella gestione di criticità gestionali, finanziarie, legali, commerciali e di contrattualistica del lavoro. Esperienza di management alberghiero e di contratti internazionali.