Roberto Necci

Le chiavi della ripartenza: automazione, sicurezza e innovazione

Le ultime ricerche parlano chiaro, la sicurezza e le nuove tecnologie saranno il nuovo standard di riferimento per il settore alberghiero.

Ne discuteranno il 17 febbraio alle ore 15:

  • Flavio Veccaro – Vikey (self check-in e domotica per le strutture ricettive) Vikey è una soluzione IoT, hardware e software, che permette di gestire l’accoglienza degli ospiti da remoto, dal check-in all’apertura dell’ingresso principale e delle porte tramite smartphone. Il nuovo Vikey è, inoltre, in grado di monitorare, senza l’utilizzo di altri dispositivi esterni, sei fattori: rumore, occupazione, temperatura, umidità, qualità dell’aria, pressione.
  • Roberto Necci – Chairman Necci Hotels e Investhotel Capital Partners. Presidente Centro Studi Federalberghi Roma, Vice Presidente Federalberghi Roma, Presidente Associazione Nazionale Alumni Facoltà di Economia e Gestione delle Aziende Turistiche – Univ. di Perugia, Membro della commissione valutazioni alberghiere marchio Ospitalità Italiana – Isnart – Unioncamere, Past President Ada Lazio Associazione direttori d’albergo Past President di SKAL International Roma. Imprenditore alberghiero e manager esperto in ristrutturazioni aziendali attitudine nell’ analisi e nella gestione di criticità gestionali, finanziarie, legali, commerciali e di contrattualistica del lavoro. Esperienza di management alberghiero e di contratti internazionali.

Clicca qui per vedere la registrazione dell’evento.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email