Vikey e il Channel Manager AvaiBook

Grazie al nuovo accordo tra Vikey e AvaiBook, potrai sincronizzare tutte le prenotazioni ricevute e gestirle direttamente dal portale MyVikey per richiedere il check-in online e abilitare gli ospiti al self check-in.

Quali sono i vantaggi?

I tuoi ospiti prenotano e il software gestionale AvaiBook fa sì che le prenotazioni vengono sincronizzate in modo che calendari e tariffe siano sempre aggiornati in automatico, senza che tu debba fare niente.

Grazie all’integrazione tra Vikey AvaiBook potrai gestire le prenotazioni, richiedere il check-in online e consentire l’apertura da remoto e molto altro da un unico portale: MyVikey.

AvaiBook è il software completo per i tuoi alloggi: Channel Manager, Booking Engine, PMS/strumenti di gestione e POS virtuale integrato. Connessioni ufficiali con Booking.com, Airbnb, Expedia, HomeAway e i principali portali extra-alberghieri, con strumenti che ti aiutano ad automatizzare la  gestione. Con tariffe tra le più competitive sul mercato.

Come integrare AvaiBook con Vikey?

Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro relativo a AvaiBook per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai andare su AvaiBook ed esportare il calendario per proseguire ed integrare i tuoi appartamenti.

Come integrare AvaiBook con Vikey

Dovrai poi collegare i tuoi appartamenti presenti su AvaiBook all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Scegli la modalità di integrazione che preferisci: stanza o intero hotel. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi pre-impostare alcuni parametri come: Invia email, Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno, Invio Documenti, Firma del Contratto, Richiedi i dati di fatturazione.

Come integrare AvaiBook con Vikey

Cosa altro puoi fare con Vikey?

Vikey  permette di gestire tutti gli aspetti del check-in per case vacanze, hotel, B&B online e in maniera automatizzata: dall’apertura di portone e porta, alla burocrazia come l’invio automatico dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, la firma del contratto, i pagamenti (anche la tassa di soggiorno). Inoltre in fase di check-in puoi proporre agli ospiti l’acquisto di servizi extra come transfer, pulizia, colazione e molto altro.

Il nostro portale gestionale è integrato con i principali PMS, Channel Manager e OTA tra cui: Booking.com, Airbnb, Guesty, Octorate, Beds24.com, WuBook e Smoobu.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email