Una nuova integrazione per migliorare le potenzialità del tuo hotel. Grazie al nuovo accordo tra Vikey e il PMS 5stelle*, potrai sincronizzare tutte le prenotazioni ricevute e gestirle direttamente dal portale MyVikey per richiedere il check-in online e abilitare gli ospiti al self check-in
PMS 5stelle* cos’è e come funziona?
I tuoi ospiti prenotano su Booking.com, Expedia o Airbnb e il software gestionale *5stelle fa sì che le prenotazioni vengono sincronizzate automaticamente. In questo in modo calendari e tariffe saranno sempre aggiornati in automatico, senza che tu debba fare niente e potrai eviterai l’overbooking!
5stelle* è il gestionale cloud nativo che facilita la conduzione di tutte le attività della tua struttura ricettiva: Property Management System, CRM, Booking Engine, Channel Management, Payment Gateway, fatture e corrispettivi elettronici. Un ambiente di lavoro unico, sempre aggiornato e al passo con i cambiamenti normativi, per amministrare l’hotel a tutto tondo e in totale libertà.
Con Vikey e 5stelle* sei sempre in reception, anche quando non ci sei!
Quali sono i vantaggi dell’integrazione con il PMS 5stelle*?
Grazie all’integrazione tra Vikey e il PMS 5stelle* potrai gestire le prenotazioni, richiedere il check-in online e consentire l’apertura da remoto e il self check-in da un unico portale: MyVikey.
Se sceglierai di lavorare con 5stelle*, l’integrazione con Vikey ti farà risparmiare molte ore di lavoro, in quanto potrai ricevere tutte le informazioni necessarie sulle tue prenotazioni sul portale Vikey.
Come integrare il PMS 5stelle* con Vikey?
Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro relativo al PMS 5stelle* per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai inserire le tue credenziali per proseguire ed integrare le tue stanze.
Dovrai poi collegare le tue stanze presenti su 5stelle* all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Scegli la modalità di integrazione che preferisci: stanza o intero hotel. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi pre-impostare alcuni parametri come: Invia email, Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno, Invio Documenti, Firma del Contratto, Richiedi i dati di fatturazione.
Cosa altro puoi fare con Vikey?
Vikey ti permette di gestire online e in modo automatizzato tutti gli aspetti del check-in per case vacanze, hotel, B&B .
Dall’apertura di portone e porta, alla burocrazia come l’invio automatico dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, la firma del contratto, i pagamenti (anche la tassa di soggiorno). Inoltre in fase di check-in puoi proporre agli ospiti l’acquisto di servizi extra ed esperienze per fare up – selling.
Il portale gestionale Vikey – accessibile da pc e cellulare – è integrato con i principali PMS, Channel Manager e OTA tra cui: Booking.com, Guesty, Octorate, Beds24.com, Smoobu e AvaiBook, Wubook e molti altri.