TTG20

Vikey: il sistema di self chek-in con tutte le novità alla prossima fiera di Rimini

Spazio interattivo per Vikey al Ttg di Rimini: dal 14 al 16 ottobre 2020 la startup, nata per offrire agli albergatori uno strumento utile a evitare code alla reception,  a garantire il distanziamento sociale e a offrire un servizio di web concierge 24/7, sarà presente allo stand 154 (padiglione A1). Qui sarà  possibile provare in prima persona come funziona il self check-in, che permette ai viaggiatori di inviare documenti, effettuare pagamenti e aprire l’ingresso principale e tutte le porte semplicemente premendo un pulsante sul proprio smartphone.

Non solo: il 15 ottobre alle ore 11.45 nella sala tiglio (padiglione A6), Flavio Veccaro (sales manager di Vikey) sarà protagonista insieme a Domenico Palladino (giornalista e autore del libro Digital Marketing Extra Alberghiero) e Luca Caputo (destination manager) di un incontro per analizzare i trend futuri e le opportunità per gli operatori dell’ospitalità.

“I bisogni di sicurezza, rinnovamento tecnologico e di lasciarsi alle spalle un anno di rinunce guideranno la domanda turistica del 2021 – afferma Luca Bernardoni, ceo e co-founder di Vikey -. Il self check-in sarà quindi indispensabile per tornare a ospitare i turisti nella propria struttura”. Durante la fiera sarà inoltre possibile provare una delle ultime funzionalità introdotte: la welcome videocall che permette di videochiamare gli ospiti prima del loro ingresso in struttura. Vikey sta infine lavorando per rendere il proprio sistema sempre più integrato e arricchirlo anche con dispositivi di domotica che possano controllare i consumi, gli accessi degli ospiti e molto altro.

Clicca qui per l’articolo originale.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email