TTG20

Vikey: il sistema di self chek-in con tutte le novità alla prossima fiera di Rimini

Spazio interattivo per Vikey al Ttg di Rimini: dal 14 al 16 ottobre 2020 la startup, nata per offrire agli albergatori uno strumento utile a evitare code alla reception,  a garantire il distanziamento sociale e a offrire un servizio di web concierge 24/7, sarà presente allo stand 154 (padiglione A1). Qui sarà  possibile provare in prima persona come funziona il self check-in, che permette ai viaggiatori di inviare documenti, effettuare pagamenti e aprire l’ingresso principale e tutte le porte semplicemente premendo un pulsante sul proprio smartphone.

Non solo: il 15 ottobre alle ore 11.45 nella sala tiglio (padiglione A6), Flavio Veccaro (sales manager di Vikey) sarà protagonista insieme a Domenico Palladino (giornalista e autore del libro Digital Marketing Extra Alberghiero) e Luca Caputo (destination manager) di un incontro per analizzare i trend futuri e le opportunità per gli operatori dell’ospitalità.

“I bisogni di sicurezza, rinnovamento tecnologico e di lasciarsi alle spalle un anno di rinunce guideranno la domanda turistica del 2021 – afferma Luca Bernardoni, ceo e co-founder di Vikey -. Il self check-in sarà quindi indispensabile per tornare a ospitare i turisti nella propria struttura”. Durante la fiera sarà inoltre possibile provare una delle ultime funzionalità introdotte: la welcome videocall che permette di videochiamare gli ospiti prima del loro ingresso in struttura. Vikey sta infine lavorando per rendere il proprio sistema sempre più integrato e arricchirlo anche con dispositivi di domotica che possano controllare i consumi, gli accessi degli ospiti e molto altro.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email