Beddy

Il self check-in Vikey incontra Beddy, il software per strutture ricettive

Da oggi il check-in automatico Vikey per Case vacanze, Hotel e B&B, è disponibile anche per le strutture che usano Beddy.

Come funziona Beddy?

Beddy è un software all-in-one che ti permette di gestire la struttura ricettiva con un’interfaccia totalmente in cloud.

Un unico strumento con infinite funzionalità da comporre in base alle tue esigenze. Beddy offre infatti: Gestionale (PMS), Channel Manager, Booking Engine, Rate Checker, Hotel Brand Protection Tool, Collegamento ai Metamotori, Preventivi (CRM) e Concierge APP, il tutto integrato con potenti strumenti di marketing.

Beddy è l’ideale per qualsiasi tipo di struttura: hotel, b&b, residence, ostelli, appartamenti vacanza e agriturismi. È stato progettato sulla base delle nuove esigenze degli albergatori e dei property manager che possono gestire più appartamenti da un unico account con la possibilità di dare accessi ai diversi collaboratori anche solo per una singola unità.

L’interfaccia grafica “smart” e l’ottimale usabilità da qualsiasi dispositivo renderanno semplicissime anche le operazioni più complesse, incrementando la produttività dei collaboratori e di tutta la struttura.

Quali sono i vantaggi di integrare Vikey a Beddy?

Grazie all’integrazione, le prenotazioni si sincronizzeranno direttamente su Vikey e potrai richiedere ai tuoi ospiti il check-in online e abilitarli al self check-in.

Gli ospiti inoltre potranno acquistare, dal momento della prenotazione fino alla fine del soggiorno, esperienze e servizi extra: biglietti per musei, transfer e molto altro. Tutto usando il web concierge Vikey!

Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro relativo a Beddy, per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai inserire le tue credenziali per proseguire e integrare le tue stanze.

Beddy

Dovrai poi collegare le tue stanze e/o appartamenti all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi pre-impostare alcuni parametri come: Invia email, Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno, Invio Documenti, Firma del Contratto, Richiedi i dati di fatturazione.

I vantaggi del self check-in Vikey

Vikey ti permette di gestire l’apertura da remoto di hotelappartamenti e tutta la burocrazia.

Riduci gli assembramenti e i tempi di permanenza alla reception con il sistema di Self Check-In Vikey.

I vantaggi per te:

Clicca qui per maggiori informazioni su Beddy.

Rendi la tua struttura smart e sicura!

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email