Recensioni Vikey Di Morra

Recensioni – Di Morra cresce con Vikey

1) Iniziamo. Raccontaci qualcosa di te. Come si chiama la tua struttura ricettiva, dove si trova e a che pubblico si rivolge?

Dimorra.it è una società di Napoli che gestisce oltre 100 immobili ed 800 posti letto tra Napoli e Isole del Golfo. Si rivolge a tutti colore che vogliono massimizzare le rendite prodotte dai propri immobili, inserendoli nel mercato extra-alberghiero.

Ovviamente ci rivolgiamo anche al turista e siamo in grado di offrire un soggiorno 5 stelle con costi contenuti.

2) Dicci qualcosa di più sulla tua struttura. Da quanti anni siete aperti? Quali sono i vostri punti di forza? 

Dimorra srl nasce nel 2018 ed è cresciuta smisuratamente negli anni, diventando da quest’anno, anche Partner del Napoli. Tra i nostri maggiori punti di forza c’è la capacità di offrire servizi da Hotel 5 stelle ai nostri ospiti e trasparenza e guadagni certi a chi ci affida le proprie strutture.

3) Per quale motivo hai scelto Vikey e come siamo riusciti ad aiutarti a migliorare il servizio offerto alla tua clientela?

L’introduzione della Domotica in partnership con Vikey ha reso il processo di check in semplice e intuitivo per gli ospiti e ci ha permesso d’incrementare le vendite grazie alla flessibilità sugli orari degli stessi.

4) Quali sono stati i vantaggi che hai riscontrato nella gestione dei processi di check-in?

Come detto la domotica con Vikey permette all’ospite di entrare in piena autonomia in struttura e ci consente di risparmiare risorse per migliorare l’esperienza offerta.

5) Come pensate di migliorare ulteriormente i servizi offerti in questa stagione e nel 2023?

Stiamo rafforzando ogni singolo aspetto gestionale della nostra società e stiamo lavorando molto su nuovi accordi commerciali per riuscire a ottenere strutture piene anche in bassa stagione. Sicuramente anche nel 2023 Dimorra srl renderà felici proprietari e ospiti di chi ci sceglie.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email