Iniziamo. Raccontaci qualcosa di te. Come si chiama la tua struttura ricettiva, dove si trova e a che pubblico si rivolge?
Ho 30 strutture a Trieste, Como, Ferrara, Torino, Portopalo (Sicilia), Bari e Roma. Si rivolgono a diverse tipologie di persone e a ora con le ultime acquisizioni ci stiamo spostando sul mercato del lusso.
Dicci qualcosa di più sulla tua struttura. Da quanti anni siete aperti? Quali sono i vostri punti di forza?
Siamo sul mercato dal 2019 pre-pandemia e anche durante la pandemia abbiamo lavorato molto bene quasi l 80% di occupazione grazie al self check in. Siamo in continua crescita grazie alla delega e ai sistemi di automatizzazione.
Per quale motivo hai scelto Vikey e come siamo riusciti ad aiutarti a migliorare il servizio offerto alla tua clientela?
Il servizio ci è sembrato il più valido sul mercato, grazie alle integrazioni e servizi offerti.
In quanto la nostra visione è sempre stata delegare e non avere problemi di check-in check-out fisici, poi la pandemia ha premiato la nostra scelta e anche la vostra.
Quali sono stati i vantaggi che hai riscontrato nella gestione dei processi di check-in?
Il tempo e la gestione dei clienti. Possibilità di fare check-in anche quando le ore si fanno piccole e quindi accettare prenotazioni sempre e di conseguenza aumentare fatturati e tassi di occupazione.
Come pensate di migliorare ulteriormente i servizi offerti in questa stagione e nel 2023?
Puntiamo a offrire sempre più servizi a 5 stelle come le visite sul lago di Como con la barca.