1)Iniziamo. Raccontaci qualcosa di te. Come si chiama la tua struttura ricettiva, dove si trova e a che pubblico si rivolge?
San Gimignano Tuscany si trova nel centro storico di San Gimignano a Via San Martino 42. Si rivolge a tutti i turisti del mondo che hanno il desiderio di vedere le bellezze culturali, di assaggiare la cucina e i sapori della Toscana in un ambiente di colline e pianure piene di vigneti, uliveti e strade costeggiate da pini e boschi.
2) Dicci qualcosa di più sulla tua struttura. Da quanti anni siete aperti? Quali sono i vostri punti di forza?
La struttura fa parte, nel centro storico, di cosa era nell’Ottocento una casa per le suore della vicina chiesa di Sant’Agostino. La nostra struttura è un appartamento privato che si affitta nove mesi ogni anno. La nostra forza è infatti che non ci identifichiamo solamente come un b&b ma anche come una casa personale addobbata per una famiglia reale. I nostri ospiti si trattano come se facessero parte della nostra famiglia.
3) Per quale motivo hai scelto Vikey e come siamo riusciti ad aiutarti a migliorare il servizio offerto alla tua clientela?
Abbiamo scelto Vikey per evitare che il cliente dovesse aspettare troppo per un agente che gli aprisse le porte di casa.
4) Quali sono stati i vantaggi che hai riscontrato nella gestione dei processi di check-in?
Il cliente ha la certezza di poter effettuare il check in in un orario a lui convenevole. Abbiamo anche una presenza locale in caso di emergenze.
5) Come pensate di migliorare ulteriormente i servizi offerti in questa stagione e nel 2023?
Stiamo pensando di lasciare nell’appartamento un dossier con informazioni sui posti d’interesse, locali, supermercati ecc.