recensioni vikey

Recensioni – Suite 38 sceglie Vikey

1) Iniziamo. Raccontaci qualcosa di te. Come si chiama la tua struttura ricettiva, dove si trova e a che pubblico si rivolge?

Suite 38 è una casa vacanze della zona di Bergamo. Ci trovi in Via Silvio Spaventa 38 a Bergamo, civico da cui prende il nome. All’inizio non avevamo intenzione di creare una casa vacanze, ma poi una volta vista la struttura ce ne siamo innamorati, tanto da volerci vivere. Siccome non era possibile, ecco l’idea di convertirla in casa vacanze. Detto fatto. E si è rivelata una scelta fortunata. L’alloggio è in una zona centrale della città, servita da tutti i mezzi, con negozi e parcheggi. Dista 5 km dall’aeroporto di Milano Orio al Serio e si raggiunge facilmente anche dalla città alta.

2) Dicci qualcosa di più sulla tua struttura. Da quanti anni siete aperti? Quali sono i vostri punti di forza? 

Si tratta di una nuova struttura, aperta da pochi mesi, esattamente dal 1 aprile 2022. La casa vacanze è molto grande, con 8 posti letto. E’ spaziosa, ben arredata, silenziosa e dotata di tutti i comfort (aria condizionata, riscaldamento a pavimento, doppi vetri, smart tv, lavatrice, self check in automatizzato). Particolare caratteristica è il soppalco soprastante il soggiorno dove si trova una camera da letto con bagno privato (i bagni in totale sono due).

3) Per quale motivo hai scelto Vikey e come siamo riusciti ad aiutarti a migliorare il servizio offerto alla tua clientela?

Per la professionalità e l’elevato standard offerto.

4) Quali sono stati i vantaggi che hai riscontrato nella gestione dei processi di check-in?

Semplicemente perché così ho molti meno pensieri. Funziona bene. Nonostante il self check-in, diamo comunque assistenza continuativa agli ospiti tramite Whatsapp, mail, messaggi o telefono.

5) Come pensate di migliorare ulteriormente i servizi offerti in questa stagione e nel 2023?

 Sicuramente la nostra presenza sul web.

Condividi sui social network

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email