Facile come un check-in aereo

Il self check-in Vikey è una soluzione IoT, hardware e software, che consente l’apertura da remoto delle porte delle strutture ricettive e che automatizza tutti gli aspetti del check-in, compreso l'invio delle schedine al Portale Alloggiati web e i pagamenti.

L'unica soluzione integrata, hardware e software, per gestire da remoto ogni aspetto dell'accoglienza degli ospiti.

Gestisci le prenotazioni e il check-in direttamente dalla dashboard MyVikey o dall'app Vikey Host.
I tuoi ospiti, invece, non dovranno scaricare alcuna app perché potranno completare il check-in online e aprire le porte grazie al link che riceveranno subito dopo la prenotazione.

Apertura da remoto di portone e porta

I nostri dispositivi comunicano con la dashboard MyVikey e permettono l'apertura smart, tramite telefono, dell'ingresso su strada, della porta dell'appartamento e delle camere di hotel e b&b.

Vikey Full o Mini

Si collega al citofono, dentro la struttura ricettiva, per l’apertura da remoto dell’ingresso principale dell'edificio.

self check-in

Incontro elettrico

L'installazione non richiede il cambio di serratura e permette di elettrificare la porta dell'appartamento o delle camere.

Vikey Lock

La serratura elettronica consente l’apertura tramite web app, tastierino numerico e smart card della porta dell’appartamento o delle camere.

Perchè scegliere il self check-in Vikey?

Ottimizza tempi e costi del check-in

Risparmia oltre l'80% rispetto ad un check-in tradizionale. I tuoi ospiti potranno arrivare a qualsiasi orario e aprire le porte dell'appartamento, B&B e hotel in autonomia. Non dovrai più rinunciare alle prenotazioni last minute o late check-in!
RIchiedi ora

Rendi l'accoglienza smart e sicura

Tutte le fasi del check-in (pagamenti, riconoscimento degli ospiti, firma del contratto e molto altro) avvengono online, prima dell’arrivo degli ospiti nella struttura ricettiva. In questo modo eviti code e assembramenti.
richiedi ora

Incrementa i tuoi guadagni

Dal momento della prenotazione e per tutta la durata del soggiorno, gli ospiti potranno acquistare - direttamente dalla web app Vikey - servizi extra (cene, transfer, visite guidate ecc) offerti da te, assicurandoti un incremento dei guadagni.
richiedi ora

Assistenza personalizzata

Il nostro team di customer care sarà subito a tua disposizione per il primo onboarding. In qualsiasi momento potrai contattarci per richiedere assistenza.
richiedi ora

Alcune delle nostre integrazioni

Parlano di noi