Self Check-in
Elimina le chiavi: fai accedere gli ospiti in autonomia o apri tu da remoto
Guarda il video
Check-in automatico
Rendi smart e automatica la burocrazia legata ai check-in
richiedi ora
Domotica
Automatizza il risparmio energetico della tua struttura ricettiva
Richiedi ora
Precedente
Successivo

Automatizza al 100% l'accoglienza

cellulare per self check-in vikey

La tecnologia Vikey automatizza al 100% la maggior parte dei processi manuali legati al settore dell’hospitality, dalla burocrazia alla consegna delle chiavi.

Invio automatico schedine

Il check-in diventa automatico e online: gli ospiti possono completare, da remoto, tutti gli adempimenti burocratici prima del loro arrivo.

no chiave per check-in automatico

La consegna delle chiavi diventa automatica: non dovrai più essere presente in struttura all’arrivo degli ospiti perché potrai aprire portone e porta da remoto.

Self Check-in e domotica senza pensieri

Gestisci da remoto 24/7 il tuo appartamento, hotel e b&b

Check-in online automatico

La burocrazia legata al check-in, come l’invio dei documenti alla Polizia e i pagamenti, diventa 100% automatica.

Hub centrale Vikey4

Rende la tua struttura ricettiva 100% smart, dall’apertura del portone e dei cancelli condominiali, al risparmio dei consumi energetici.

Vikey Smart Lock

Il self check-in con serratura elettronica automatizza l’apertura delle porte delle camere e degli appartamenti.

Domotica

Risparmia sui consumi energetici in modo smart. Imposta regole automatiche per accendere e spegner i dispositivi elettronici

Self check-in e domotica per ogni struttura ricettiva

Hotel

Rendi la reception del tuo hotel completamente digitale, automatizzata e smart. Non esisteranno più late check-in o check-in last minute senza reception attiva. Niente più errori nell’invio dei documenti al Portale Alloggiati. Grazie a Vikey la burocrazia, gli accessi e il controllo dei consumi, diventano smart e a portata di smartphone.

B&B

Affida le noiose pratiche burocratiche a Vikey e ottieni più tempo per offrire ai tuoi ospiti un soggiorno indimenticabile e incrementare, così, il numero delle recensioni positive. Non preoccuparti se i tuoi ospiti dimenticano condizionatore, riscaldamento o luci accesi, Vikey spegne tutti i dispositivi elettrici in automatico dopo che gli ospiti lasciano l'appartamento o la stanza

Appartamenti

Se gestisci più appartamenti o case vacanza, oppure fai l’host come secondo lavoro, Vikey è l'alleato che fa per te. La consegna delle chiavi non sarà più un problema, con il self check-in gli ospiti apriranno in autonomia cancelli, portoni e porte mentre tu potrai controllare e gestire la tua struttura ricettiva completamente da remoto, ovunque tu sia.

Vikey in numeri

9

Paesi

10.000

strutture gestite

1M

check-in all’anno

-80%

sui costi di gestione

+15%

prenotazioni al mese

€ 4M

transazioni all’anno

Perché scegliere il self check-in e la domotica Vikey?

Ottimizza tempi e costi

Con self check-in e il check-in automatizzato i tuoi ospiti potranno arrivare a qualsiasi orario e aprire le porte in autonomia.
RIchiedi ora

Rendi l'accoglienza smart e sicura

Tutte le fasi del check-in avvengono online, prima dell’arrivo degli ospiti. Rendi la tua struttura smart e offri agli ospiti un soggiorno unico e sicuro.
richiedi ora

Incrementa i tuoi guadagni

Gli ospiti potranno acquistare e/o prenotare servizi aggiuntivi ed esperienze offerti da te direttamente dalla web-app.
richiedi ora

Assistenza personalizzata

Il nostro team di customer care sarà subito a tua disposizione per il primo onboarding. In qualsiasi momento potrai contattarci per richiedere assistenza.
richiedi ora

Parlano di noi